ANTINCENDIO

Il tuo partner ideale per la sicurezza in azienda
SCOPRI DI PIù

ANTINCENDIO

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una squadra di tecnici qualificati, capaci di consigliare le strategie migliori in termini di economia e tempo per garantire la massima efficienza degli impianti fissi e mobili;

Il campo dell’antincendio è in costante evoluzione, le normative vengono aggiornate, sostituite ed integrate, per questo motivo il servizio che offriamo non si limita alla vendita e/o manutenzione, bensì il valore aggiunto, che i clienti ricercano e che noi offriamo è un’assistenza che inizia dalle prime battute del post-vendita e che continua costantemente nel tempo.

Per garantire alti standard di qualità in termini tecnici e di assistenza, i nostri processi sono digitalizzati ed automatizzati.

I nostri servizi Antincendio

Fornitura Dispositivi Antincendio

Uno dei nostri tecnici specializzati, in fase di sopralluogo vi indicherà i dispositivi antincendio più idonei da installare nel vostro ambiente lavorativo, nel rispetto delle normative vigenti.

I nostri prodotti sono certificati a norma di legge con alti standard di qualità per garantire la massima sicurezza.

Fornitura Estintori:

ESTINTORI AD ACQUA, ESTINTORI A SCHIUMA, ESTINTORI A POLVERE, ESTINTORI AD ANIDRIDE CARBONICA, ESTINTORI AD IDROCARBURI ALOGENATI

Visita la pagina dedicata alla Fornitura estintori

Fornitura Materiale Pompieristico:

MANICHETTE ANTINCENDIO, IDRANTI, NASPI, COLONNINE IDRANTE, ATTACCHI MOTOPOMPE, GRUPPI MOBILI

Fornitura Porte Taglia Fuoco:

PORTE REI, PORTONI REI, USCITE DI SICUREZZA, MANIGLIONI ANTIPANICO

Manutenzione Dispositivi Antincendio:

La manutenzione antincendio è una delle attività più importanti all’interno di un’azienda per garantire il massimo dell’efficienza di impianti e dispositivi, regolamentata dalla legge italiana, prevede che tutti i sistemi di sicurezza siano mantenuti efficienti nel tempo.

Affidarsi a noi è una garanzia per avere la certezza di interpretare bene le direttive e non rischiare di incorrere nelle pesanti sanzioni.
I nostri tecnici sono attrezzati per effettuare la maggior parte degli interventi direttamente presso la sede dei nostri clienti.

Tutti i controlli effettuati vengono registrati sull’apposito registro antincendi, ci occupiamo di segnalare le scadenze periodiche di impianti e dispositivi come previsto dalla normativa.

Impianti Antincendio

Progettazione Impianti Antincendio

La realizzazione degli impianti viene seguita fin dalle prime fasi di progettazione con la scelta dei materiali e componenti migliori a garanzia di affidabilità e resistenza delle strutture durante gli incendi più impegnativi.

Seguiamo i clienti in ogni fase progettuale ed operativa, grazie all’analisi ambientale ed al rilievo planimetrico.

Siamo in grado di progettare e realizzare l’impianto antincendio più conforme all’ambiente aziendale.

Manutenzione Impianti Antincendio

La manutenzione dei sistemi antincendio è regolamentata dalla legge italiana, prevede che tutti i sistemi di sicurezza siano mantenuti efficienti nel tempo. Affidarsi a noi è una garanzia per avere la certezza di interpretare bene le direttive e non rischiare di incorrere nelle pesanti sanzioni.

Impianti Antincendio su cui operiamo:

  • SISTEMI DI ECACUAZIONE DEI FUMI (EFC)
  • SISTEMI DI ALLARME ANTINCENDIO
  • RETI NASPI E RETI IDRANTI
  • IMPIANTI DI SPEGNIMENTO AUTOMATICI
  • SISTEMI DI RIVELAZIONE

Leggi tutti gli articoli relativi all’antincendio

Protezione antincendio

Protezione antincendio

La protezione antincendio comprende tutte le misure da attuare al fine di limitare i danni alle persone ed alle cose derivanti dallo sviluppo di un incendio. Le misure di protezione di distinguono in Passiva e Attiva. I sistemi di protezione attiva non prevengono il...

Come si usa l’estintore

Come si usa l’estintore

Come utilizzare l’estintore: Togliere la sicuraImpugnare la lanciaAzionare l’estintore Per usare un estintore, qualunque sia il tipo e contro qualunque fuoco l'intervento sia diretto, è necessario attenersi alle seguenti regole: Prendere visione e rispettare le...

Corsi antincendio, quale scegliere?

Corsi antincendio, quale scegliere?

Quale corso antincendio scegliere? La scelta della tipologia di corso deve essere commisurata alla tipologia dell'attività esercita, al livello di rischio di incendio e agli specifici compiti affidati ai lavoratori. Il datore di lavoro, nell'ambito della valutazione...

Estintori, cosa sono e come funzionano

Estintori, cosa sono e come funzionano

Cos’è un estintore L'estintore è un'apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente. Com’è fatto un estintore Un...

Chiedi un Preventivo

Acconsento al trattamento dei miei dati personali

2 + 4 =

ANTINCENDIO

Ufficio

Via Chambery 93, 107/o Torino – 10142

Orari

Lunedì – Venerdì

9.00 – 13.00 – 14.30 – 18.30

Sabato 9.30 – 13.30

Contatti

011 2871073 – 3343997973

info@spgroup-srl.com

Share This